Il Centro One World Institute

One World Institute nasce per soddisfare le esigenze di coloro che vogliono imparare l’inglese per motivi personali e professionali.

One World Institute rappresenta una soluzione semplice, efficace ed affidabile, che utilizza un metodo di apprendimento moderno e adattatabile alle necessità del singolo.

One World Institute si prende cura dello studente definendo ogni dettaglio, al fine di soddisfarne pienamente le aspettative, offrendo percorsi di formazione su misura, utilizzando strumenti tecnologici innovativi e ponendo la relazione tra studente e docente al centro dell’apprendimento.

CORSI SU MISURA
PROFESSIONALITA’ 95%
PREPARAZIONE DEGLI INSEGNANTI 100%
CURA DEL CLIENTE 100%
SUPPORTO AL CLIENTE 100%

La soddisfazione del cliente è la nostra priorità

La scuola di inglese One World Institute è concepita per rispondere alle aspettative degli studenti dal livello d’inglese elementare a quello avanzato, con un metodo che si adatta naturalmente alle esigenze del singolo, rispettandone i tempi d’apprendimento, i ritmi di studio ed i differenti obiettivi.
OWI propone una sequenza di elementi chiave perfettamente integrati nel percorso formativo individuale di apprendimento della lingua inglese.

One World Institute
Via Sorio, 47
35138 Padova

COSA PENSANO DI NOI

Ho comprato un Groupon per provare questa scuola e ne sono rimasta molto soddisfatta! Gli insegnanti madrelingua sono tutti simpatici e preparati mentre Elena, Stefano e Claudio mi hanno fatta sentire a mio agio con il loro supporto alla didattica puntuale e amichevole. Non posso che consigliare questa scuola sia x il clima interno molto friendly che per la qualità dell’insegnamento.

Valentina Masola

Presso One World Institute sto passando un bel periodo della mia vita perché ho trovato un ambiente accogliente e dei bravi e validi insegnanti.

Carlo Rostellato

E’ un metodo di insegnamento col quale io ed Emanuela ci troviamo benissimo.
Molto coinvolgente ed efficace.
Un complimento anche per lo staff: Annamaria, Kim, Robert, Reginald, Elisa, Kate tutti gli altri e… last but not least Claudio.

Silvano Voltan