Il metodo OWI

Conosci il Metodo OWI?

Il metodo OWI è concepito per rispondere alle aspettative degli studenti, dal livello elementare a quello avanzato.
Il metodo OWI si adatta naturalmente alle esigenze di ogni singolo studente, rispettandone i tempi di apprendimento, i ritmi di studio ed i differenti obiettivi.
In sostanza il metodo OWI si basa su una sequenza di elementi chiave perfettamente integrati nel percorso formativo individuale.

Con la terminologia “Blended Learning” o “Apprendimento Misto” si intende la combinazione delle moderne tecnologie di e-learning con i metodi tradizionali e quindi la presenza dell’insegnante.

Caratteristica del “Blended Learning” è la rapidità: è possibile infatti dimezzare i tempi necessari all’assimilazione delle conoscenze e l’estrema flessibilità.

Incentrato sul dialogo.

Pone il tuo apprendimento al centro della didattica.

Adatto ai tuoi ritmi e ai tuoi tempi di studio.

Programma le attività in base alle tue disponibilità

TRAINING

Gira la carta e scopri cos'è il TRAINING

TRAINING

E’ una soluzione di formazione basata su contenuti appresi attraverso un percorso di ricerca attiva a cui segue la fase di applicazione.

COACHING

Gira la carta e scopri cos'è il COACHING

COACHING

Consiste in incontri frontali flessibili con madrelingua inglese della durata di 60 minuti, per verificare i progressi dell’apprendimento.

CONVERSATION

Gira la carta e scopri cosa sono le CONVERSATIONS

CONVERSATION

Consiste in incontri frontali con madrelingua della durata di 60 minuti per migliorare la capacità di conversazione e mettere in pratica ciò che si è appreso nelle lezioni di training e coaching.

SOCIAL MEETING

Gira la carta e scopri cosa sono i SOCIAL MEETINGS

SOCIAL MEETING

Sono attività organizzate all’interno e all’esterno del centro, coordinate da un madrelingua, che prevedono giochi, letture di libri, visione di film, scrittura e altro ancora.

SCOPRI I NOSTRI CORSI
CONTATTACI
FAI IL TEST
CHI SIAMO